PARTECIPA ALLA CAMMINATA CAMANDONINA WORLD EDITION
Il 5 ottobre scorso si è svolta a Camandona la VI° edizione della Camminata Camandonina Worl Edition. Grazie ai 228 iscritti, il ricavato sosterrà il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania. L’evento è stato realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, con il patrocinio del Comune di Camandona, con la collaborazione tecnica dell’AS Gaglianico 1974 e della Fidal.
Puoi ancora partecipare alla
- Camminata Camandonina World Edition (non in presenza)
Se non hai potuto partecipare in presenza puoi comunque iscriverti alla World Edition: registrati online e poi ti basterà correre, camminare o fare nordic walking con chi e dove vorrai. Ricorda di fotografarti e di postare le foto sui social taggando la Fondazione o di inviare le foto a info@fondazionemariabonino.it , noi ricondivideremo i tuoi scatti!
Qui trovi la mappa dei sentieri che abbiamo fatto a Camandona
e qui la descrizione dei due percorsi, anello giallo avanzato e anello azzurro base.
COSE DA SAPERE
- Con l’iscrizione e la tua donazione sosterrai il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania
- Nel modulo di iscrizione inserisci nome e cognome. Per terminare l’iscrizione devi effettuare la donazione. Partecipa anche se sei residente all’Estero!
- Solo per i primi 150 iscritti è prevista la maglietta con il logo dell’evento (TERMINATE).
- Quando farai la tua Camminata Camandonina World Edition posta fotografie e video sui social usando l’hashtag #camminatacamandonina. Se desideri, inviali anche al nostro indirizzo email info@fondazionemariabonino.it: verranno ricondivisi sui nostri canali social.
- Clicca sul pulsante Camminata Camandonina World Edition. Per il pagamento usiamo la piattaforma sicura PayPal e se non hai il conto scegli l’opzione “Paga con una carta”.