RINVIATA AL 5 OTTOBRE 2024

PARTECIPA ALLA CAMMINATA CAMANDONINA WORLD EDITION

Purtroppo il 15 giugno il maltempo ha impedito lo svolgersi della Camminata Camandonina. La nuova data è stata fissata per sabato 5 ottobre 2024.

Il 5 ottobre prossimo alle ore 10 si svolgerà a Camandona la VI° edizione della Camminata Camandonina Worl Edition. Il ricavato sosterrà il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania. L’evento verrà realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, con il patrocinio del Comune di Camandona, con la collaborazione tecnica dell’AS Gaglianico 1974 e della Fidal.

Scegli in che modalità partecipare alla Camminata Camandonina:

• Camminata Camandonina in presenza

Iscrivendoti online ritirerai il pacco gara direttamente a Camandona, al Piazzale del Santuario del Mazzucco (comodo posteggio annesso) il giorno della Camminata dalle ore 9. Potrai scegliere quale itinerario percorrere: uno più lungo per gli escursionisti e uno più semplice per famiglie con bambini.

• Camminata Camandonina World Edition (non in presenza)

Se quel giorno non ti sarà possibile partecipare in presenza potrai comunque partecipare alla World Edition: iscrivendoti online riceverai il pacco gara direttamente a casa. A quel punto ti basterà correre, camminare o fare nordic walking con chi e dove vorrai nei giorni successivi. Ricorda di fotografarti e di postare le foto sui social taggando la Fondazione o di inviare le foto a info@fondazionemariabonino.it , noi ricondivideremo i tuoi scatti!

IMPORTANTE: Decidendo di partecipare all’ultimo momento ci si potrà iscrivere la mattina stessa a Camandona dalle ore 9 ma attenzione, solo per i primi 150 iscritti è prevista la maglietta con il logo dell’evento.

Qui trovi la mappa dei sentieri che faremo a Camandona
e qui la descrizione dei due percorsi, anello giallo avanzato e anello azzurro base.

COSE DA SAPERE

1. Con l’iscrizione e la tua donazione sosterrai il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania secondo le seguenti modalità:
    • Camminata Camandonina in Presenza: offerta libera a partire da 10€ a persona, gratis da 0 a 12 anni con pettorale in omaggio
    • Camminata Camandonina World Edition: offerta libera a partire da 10€ a persona, gratis da 0 a 12 anni con pettorale in omaggio + 10 € di spedizione del pacco gara che può essere cumulativa in caso di iscrizioni multiple allo stesso indirizzo.
  2. I minori di 12 anni sono da comunicare nell’apposito form sul modulo di iscrizione in modo da ricevere i pettorali in omaggio.
  3. Nel modulo di iscrizione inserisci nome, cognome, indirizzo e scegli la taglia della t-shirt. Per terminare l’iscrizione devi effettuare la donazione. Se parteciperai alla Camminata Camandonina in presenza ritirerai il pacco gara il 5 ottobre a Camandona dalle ore 9 se invece parteciperai alla Worl Edition, lo riceverai direttamente a casa o dove sei più comodo. Nel pacco gara troverai la t-shirt e la cartolina con il QR code che, inquadrato con lo smartphone, ti permetterà di accedere alla descrizione del sentiero che faremo. Partecipa anche se sei residente all’Estero!
  4. Solo per i primi 150 iscritti è prevista la maglietta con il logo dell’evento.
  5. Quando farai la tua Camminata Camandonina indossa la t-shirt e posta fotografie e video sui social usando l’hashtag #camminatacamandonina. Se desideri, inviali anche al nostro indirizzo email info(at)fondazionemariabonino.it: verranno ricondivisi sui nostri canali social.
  6. Cliccando su uno dei due pulsanti qui sotto sarai indirizzato al modulo di iscrizione della Camminata Camandonina in presenza o alla Camminata Camandonina World Edition. Per il pagamento usiamo la piattaforma sicura PayPal e se non hai il conto scegli l’opzione “Paga con una carta”.
ISCRIZIONE CAMMINATA IN PRESENZA
ISCRIZIONE CAMMINATA WORLD EDITION