Purtroppo il 15 giugno il maltempo ha impedito lo svolgersi della Camminata Camandonina. La nuova data è stata fissata per sabato 5 ottobre 2024.

Partecipa insieme a noi il 5 ottobre prossimo alla VI° edizione della Camminata Camandonina World Edition. Il ricavato sosterrà il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania.

“Un luogo di serenità e di crescita dove tanti piccoli con problemi di disabilità, più o meno grave, vengono accolti ogni giorno evitando il terribile destino di diventare ragazzi di strada indifesi e vittime di abusi.”

Le iscrizioni della Camminata Camandonina 2024 continuano sul nostro sito web.

La Camminata Camandonina partirà alle ore 10 (ritrovo ore 9.30) dal Piazzale del Santuario del Mazzucco a Camandona (Biella) dove troverai un comodo posteggio. Chi deciderà di partecipare all’ultimo momento si potrà iscrivere la mattina stessa dalle ore 9 alla partenza.

Si potranno percorrere due itinerari, uno più lungo per gli escursionisti (circa 7 km) e uno più semplice (circa 2 km) per famiglie con bambini. L’iscrizione potrà essere fatta entro il 13 giugno.

Attenzione, il pacco gara verrà consegnato il giorno della Camminata e solo per i primi 150 iscritti è prevista la maglietta con il logo dell’evento.

Se quel giorno non ti sarà possibile essere presente potrai comunque partecipare alla World Edition: iscrivendoti online riceverai il pacco gara direttamente a casa.

A quel punto ti basterà correre, camminare o fare nordic walking con chi e dove vorrai nei giorni successivi.

Ricordati di postare le vostre foto sui social con l’#camminatacamandonina, taggando la Fondazione, o di inviarle a info@fondazionemariabonino.it. I tuoi scatti verranno ricondivisi sui canali social della Fondazione.

Per iscriverti alla Camminata Camandonina in presenza o alla Camminata Camandonina World Edition

CLICCA QUI

La Camminata Camandonina 2024 è realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella,

ha il patrocinio di ATL Terre dell’Alto Piemonte Biella Novara Valsesia Vercelli e del Comune di Camandona

e vanta la collaborazione tecnica dell’AS Gaglianico 1974 e della Fidal.

Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che ci sostengono e credono nel nostro progetto.